CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti gli articoli disponibili nel nostro  magazzini sono spediti nell'arco di 1 giorno lavorativo dalla data dell’ordine.

Qualora gli  occhiali non sono disponibili in stock, i tempi di attesa ti verranno comunicati via e-mail. Le tempistiche sono indicative e possono variare a seconda della disponibilità del nostro fornitore.

PREZZI

I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese appartenente all'Unione Europea si intendono comprensivi dell'aliquota IVA,

per i paesi NON appartenente all'Unione Europea sono scorporati da IVA

Al prezzo dell'articolo occorre aggiungere le spese di spedizione per la località di destinazione.

I codici sconto non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto.

I codici sconto e altre promozioni non possono essere applicati agli articoli già oggetto di promozione o sconti 

TASSE E ONERI DOGANALI

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali; queste tasse non dipendono da Ottica Panebianco ma dalla Dogana del Paese di destino.

Ogni tassa ed eventuale onere doganale è a carico dell'acquirente.

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale oppure il servizio clienti di servizi spedizioni del tuo Paese.

Queste tasse a carico del destinatario vengono incassate dal corriere al momento della consegna del pacco o richieste successivamente.

MODALITA' DI PAGAMENTO

- Bonifico bancario 

- Contrassegno (solo per l'Italia)

- Carta di Credito (Visa, Mastercard, AMEX)

- PayPal

È possibile utilizzare le carte di credito scegliendo Paypal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (ti ricordiamo che non è necessario avere un account Paypal per accedere).

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Per qualsiasi informazione puoi rivolgere le tue domande a otticapanebianco@gmail.com 

DIRITTO DI RECESSO

per avvalerti del diritto di recesso segui le istruzioni riportate.

IMBALLAGGIO E CONSEGNE

La merce ordinata viene preparata con cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti .

In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente.

È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione.

Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.

È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione. Le spedizioni possono essere monitorate dopo 24/48 ore dalla ricezione della e-mail.

GLS: www.gls-italy.com

UPS: www.ups.com

SPESE DI SPEDIZIONE 

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GARANZIE

In tutti i prodotti sono garantiti la qualità e l'autenticità dei prodotti venduti.

Tutti gli occhiali sono accompagnati dall'attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento dell'articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o riparazione dello stesso.

Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso o cattiva manutenzione 

Si precisa che otticapanebianco.it non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.

Confermando l’ordine si accettano le condizioni di vendita sopra citate

RECLAMI

Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo otticapanebianco@virgilio.it oppure compila il modulo, ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

Siamo a tua disposizione anche telefonicamente al numero 0933 951140 o tramite chat che troverai a tua disposizione sul sito otticapanebianco.it

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 19,00 e al sabato dalle h. 9,00 alle h. 12,00 (Orario Europa Centrale) escluso le festività nazionali, la chiusura degli uffici sarà notificata in anticipo.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.

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